REGOLAMENTO DEL CLUB
Il The Black Queen è un circolo privato.
I soci sono tenuti all’osservazione delle regole che vengono accettate al momento della sottoscrizione all’associazione.
L’ingresso al circolo è consentito esclusivamente ai soci e persone di maggiore età.
L’iscrizione nel libro dei soci (a cui è abbinata la tessera) è obbligatoria e individuale e non si può cedere ad altri.
Al primo ingresso è indispensabile esibire un documento d’identità e la tessera associativa.
Il Consiglio Direttivo si avvale della facoltà di proibire l’ingresso ai soci non più graditi, che non rispettano le regole del Club o che hanno avuto comportamenti inadatti al luogo.
Il Presidente o i soci incaricati, hanno la facoltà di ritirare la tessera facendo decadere l’iscrizione a chi non dimostra di avere i requisiti necessari.
L’ingresso al Circolo non consente ai soci d’imporre le proprie esigenze, pretese o regole, ogni socio è libero di accettare e proporre qualunque cosa ma nessuno è tenuto imporre la propria volontà con coercizione.
È importante osservare sempre riservatezza, discrezione, buona educazione e il rispetto per tutte le persone che vi sono presenti.
Si richiede un certo tipo di abbigliamento all’accesso al club, la direzione si avvale del diritto di non accettare soci con dress-code non idoneo.
Cercate, quando possibile e nel rispetto della privacy, di non fare sentire nessuno emarginato, solo o a disagio.
Si può fumare solo nell’area dedicata ai fumatori, segnalata dal cartello.
È severamente vietato portare bevande e/o cibi nelle salette.
Per motivi di privacy è severamente vietato l’uso di dispositivi elettronici per fare foto, video e audio.
La zona servizi è fornita di guardaroba con appositi armadietti provvisti di serratura dove poter riporre gli effetti; il circolo non è responsabile di eventuali smarrimenti o furti.
All’ingresso verrà consegnata la drink card per le consumazioni a contributo libero e quelle omaggio, le condizioni sono riportate sulla CARD stessa.
Il Circolo si riserva di non somministrare ulteriori bevande alcoliche a chi in evidente stato di ubriachezza e chi ha oltrepassato i limiti del buon senso.
L’abuso di alcool non è tollerato.
Per la vostra sicurezza all’uscita è disponibile l’alcool test.
Tutti i soci che vogliono portare dei consigli, considerazioni o proposte sul regolamento possono comunicarli ai membri del Consiglio Direttivo o ai suoi incaricati.
Le variazioni verranno comunicate direttamente al Presidente ed esposte alla prima assemblea dei soci.
In attesa della validazione di queste nuove regole ci si dovrà attenere alle disposizioni in vigore del Regolamento Generale e sulle integrazioni dedicate.
La condizione di socio viene a decadere:
- Per l’inosservanza delle disposizioni dello Statuto Del Circolo (letto, accettato e sottoscritto all’atto del rilascio tessera) dei regolamenti interni o per decisione motivate dai membri del Consiglio Direttivo
- Nel caso in cui un socio che accede come coppia non manifesti un comportamento consono a tale condizione
- Chi propone meretricio o lo induca
- Proporre o fare uso di sostanze stupefacenti e/o sostanze proibite
- Quando in qualsiasi modo si arrechi danno morale e/o materiale
La direzione